blog

MILANO!!

Andrea Castrignano 01.06.2021

CAMBIO CASA, CAMBIO VITA!! WEB EDITION

CREATIVESPACE rinnova la sua collaborazione con il noto interior design Andrea Castrignano. Saremo presenti nell'innovativo format "CAMBIO CASA, CAMBIO VITA!!" WEB EDITION COME GUARDARCI??

FAI CLIC QUI
Matthew Watkins 19.05.2021

CAPSULE “CREATURES IN THE RUFF”​

"The time has come, the Walrus said, To talk of many things: Of shoes — and ships — and sealing-wax — Of cabbages — and kings — And why the sea is boiling hot — And whether pigs have wings." Nuova collezione creata con il finger painting Matthew Watkins :

IL CATALOGO
Michele Chiossi 24.02.2021

ART WALL STORY

Creativespace, incontra Michele Chiossi, scultore, classe 1970, La sua ricerca è caratterizzata da continue analisi su i mood che segnano il nostro vivere e il nostro quotidiano, interpretandoli in originali still lives e in poetiche reverie. Interpreta iconici soggetti, rende tributi,

IL CATALOGO
CreativespaceLab 10.02.2021

CREATIVESPACE E ANDREA CASTRIGNANO

A room with a view! Quando il wallpaper diventa magia… Insieme ad Andrea Castrignano, abbiamo creato una carta da parati capace di ingannare l’occhio con un’illusione “effetto wow”!

Guarda il video
CreativespaceLab 02.01.2021

AIUTO! ARRIVANO GLI OSPITI...

Creativespace, protagonista della quarta puntata di cambio casa cambio vita, in onda su LA CINQUE, abbiamo realizzato, in collaborazione con Andrea Castrignano, due installazioni effetto WAOOO.

Guarda la puntata
CreativespaceLab 29.01.2021

CARTA DA PARATI 3D

Se stai cercando carta da parati 3d o carta da parati moderna tridimensionale, Creativespace è la soluzione ai tuoi desideri.

Read More
CreativespaceLab 27.01.2021

PARATI 3D PAESAGGI

Un’atmosfera naturale suggestiva all’interno della tua casa! Effetto paesaggi è la soluzione migliore.

Read More
CreativespaceLab 19.01.2021

PARATI IN FIBRA DI VETRO

Creativespace è costantemente alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie per offrire prodotti all’avanguardia.

Read More
CreativespaceLab 15.01.2021

LA MIGLIORE CARTA DA PARATI MATERICA PER LA TUA CASA

Creativespace è un’azienda che opera una combinazione perfetta di creatività all’ennesima potenza con una spiccata vocazione al design, che rendono assolutamente uniche le loro creazioni.

Read More
CreativespaceLab 13.01.2021

CARTA DA PARATI MODERNA

Per restare al passo con i tempi e offrire ai nostri clienti un prodotto capace d’arricchire in modo elegante gli interni di un’abitazione, abbiamo avviato circa otto anni fa un’azienda giovane e dinamica e l’abbiamo chiamata Creativespace.

Read More
CreativespaceLab 12.01.2021

CARTA DA PARATI PER BAGNO

La carta da parati in un bagno sembrerebbe un ossimoro e comunque un materiale poco adatto. Invece non è così, grazie ai nostri prodotti e alla tecnologia che impieghiamo, è disponibile una carta perfettamente idrorepellente e adatta agli ambienti umidi

Read More
CreativespaceLab 12.01.2021

CARTA DA PARATI IN TESSUTO NON TESSUTO

Lo staff di Creativespace è pronto a vestire i tuoi spazi tramite l’applicazione di grafiche decorative originali e sorprendenti. L’azienda è specializzata nella progettazione e nella produzione di grafiche decorative sartoriali, in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente.

Read More
CreativespaceLab 11.01.2021

DECORI MURALI 3D

Desideri qualcosa di speciale per le pareti della tua casa che sia non solo originale, ma anche capace di lasciare tutti a bocca aperta con un sorprendente effetto wow? Da oggi, grazie ai nostri decori murali 3D, tutto questo è possibile, poiché offriamo un vasto assortimento di decorazioni ad illusione ottica applicabili sui muri.

Read More
CreativespaceLab 11.01.2021

CARTA DA PARATI EFFETTO MURO

Vuoi regalare alle pareti della tua abitazione un aspetto unico risparmiando tempo e denaro? La carta da parati effetto muro è la soluzione perfetta, in quanto, grazie a pochi semplici gesti, ti permetterà di rinnovare totalmente il look della tua stanza e ampliare gli spazi della tue stanze.

Read More